
NEL CUORE DI TUDOR
LA NASCITA DEL MARCHIO
GIOIELLERIA GIANNI FERRARI LA SPEZIA
RIVENDITORE AUTORIZZATO TUDOR
La Gioielleria Gianni Ferrari, storica boutique ormai alla sua quarta generazione, inaugura agli inizi degli anni ’90 il prestigioso negozio di La Spezia, tutt’oggi situato in Corso Cavour 10.
Forte della sua pluriennale esperienza nella vendita di preziosi e orologi, diventa nel 2019 rivenditore autorizzato Tudor, dedicando al rinomato brand, sinonimo di qualità e innovazione, uno spazio completamente nuovo. Una presenza quella dei prodotti Tudor che va ad arricchire l’offerta della gioielleria con proposte di elevata qualità e dallo stile unico, adatte sia alla clientela più giovane e sportiva, sia a quella che ama la tradizione e la classicità.
Accanto all’area vendita, la Gioielleria Gianni Ferrari vanta la presenza di un Centro Assistenza Autorizzato, con un tecnico orologiaio specializzato, formato direttamente dalla casa madre.

L’INTUIZIONE DI HANS WILSDORF
Da anni sto studiando la possibilità di realizzare orologi che i nostri concessionari possano vendere a un prezzo minore dei nostri Rolex, ma che possano godere della stessa tradizionale fiducia. Ho dunque deciso di fondare una società distinta, dedita alla creazione e alla vendita di questi nuovi orologi. Questa società si chiama Montres TUDOR S.A.”.
H. Wilsdorf
LA MAESTRIA DELL’ARTIGIANATO TRADIZIONALE
DAVID BECKHAM

